Tabù Fashion Beach | TabuBeach.com | Spiaggia
10
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-10,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Spiaggia

Mare cristallino, sabbia bianca e finissima, bella gente. Tutto questo è il Tabù, l’angolo di spiaggia situato in una della baie più suggestive del Salento.

Per la sua naturale conformazione, la spiaggia del Tabù è protetta ed adatta ad ogni clima estivo, qualità che la rendono una delle mete più gettonate sia nelle fresche giornate di tramontana che negli afosi giorni di scirocco. La sua particolare posizione, protetta da isolotti naturali a 300 metri dalla riva e dalla penisola di Torre Chianca, permette alle famiglie di regalare ai propri figli un mare limpido, sicuro e pulito e ai più avventurosi di tuffarsi ogni giorno in un’acqua dalle infinite sfumature per fare snorkeling e ammirare fondali sabbiosi e ricchi di biodiversità.

Il Lido è attrezzato per ogni genere di comodità e servizio: personale competente e disponibile per prendersi cura di ogni esigenza fin dal primo arrivo in stabilimento; due bar con un’ampia offerta di ristorazione calda e fredda; ombrelloni e lettini per godersi la pace estiva dopo un anno di lavoro; lettini d’acqua per rilassarsi direttamente a riva; punto di primo soccorso; intrattenimento con giochi e divertimenti pensati per i più piccoli; attività di riscaldamento e riattivazione muscolare in acqua per la cura e il benessere della persona; musica e balli di gruppo per tutte le età.

E a fine giornata il relax continua ammirando il sole che tramonta a ponente, alle spalle di uno degli scorci più fotografati del Salento.